Inserire email istituzionale @studenti.unipd.it e personale per creare l'account
Email istituzionale (@studenti..)
Email personale (come verifica)
Inserisci i dati dell'account usato per Linux in LabP104
Username
Matricola (tutte le 7 cifre)
Password
Seleziona l'operazione richiesta
Rinnova account
Crea account(*)
Cambia password per Linux
Inserisci la nuova password
Nuova password:
Conferma nuova password:
(*)Policy in caso di creazione nuova account
(*) Per la creazione di nuova account si dichiara: • di essere a conoscenza della legge n.547 del 31/12/1993 relativa alle “Norme del Codice di Procedura Penale in tema di criminalita' informatica” • che evitera' qualsiasi uso anonimo delle macchine e dei servizi forniti dall’aula e parimenti utilizzera' gli account in forma strettamente personale e non li cedera' per nessun motivo, nemmeno temporaneamente, a terzi • di essere a conoscenza delle norme GARR riguardanti l’accesso alla rete • che accedera' alle risorse hardware e software dei computers, alla rete Internet e ai suoi servizi esclusivamente per i fini didattici o di ricerca nel rispetto delle succitate norme Si accettano inoltre le seguenti clausole: • gli account scadono dopo un anno dalla data di assegnazione. Gli studenti regolarmente iscritti possono chiederne il rinnovo da questo stesso sito web (spirofaidate) • l’account potra' essere sospeso e i servizi ridotti qualora il proprio comportamento si dimostri dannoso o comunque irrispettoso del lavoro altrui o qualora detto account risulti usato per scopi non didattici, con esiti censurabili, o da altre persone • quale loro intestatario e senza alcuna ricerca di paternita' degli atti sara' l’unico responsabile delle eventuali azioni illecite o di disturbo compiute nonche' di tutto il materiale e i mezzi resi disponibili al pubblico utilizzando tali account e ne rispondera' nelle opportune sedi: eventuali file di registro (log) verranno utilizzati per identificare l’autore degli illeciti • dopo la scadenza e in assenza di domanda di rinnovo i file relativi all’account potranno essere cancellati, ogni servizio (posta elettronica inclusa) sospeso • l’accesso dall’esterno ai servizi forniti dall’aula e' ristretto per ragioni di sicurezza • ogni file al di fuori della home directory potra' essere cancellato senza preavviso, ogni servizio limitato da quote sensibili all’uso di risorse come il tempo di connessione, il disco usato, la quantita' di stampe • in caso di manutenzioni ordinarie o straordinarie, guasti o altri problemi non sar`a garantito il ripristino di tutte o parte delle funzionalita' dei sistemi o degli account ne' tantomeno il rapido intervento o ancora il preavviso su base personale nessun danno diretto o indiretto sara' attribuibile alla perdita dei dati o al mancato usufruimento degli abituali servizi • l’uso di ciascun servizio potr`a comportare la pubblicazione o comunicazione del proprio nominativo agli altri utenti o alle controparti nonche' l’aggiornamento dei file di registro • le informazioni raccolte con la presente domanda e i dati presenti nelle macchine potranno essere trattati e scambiati in forma anche elettronica per le attivita' legate alla gestione dell’aula
accettazione policy