| Videoconferenza con il CERN - "LHC First Beam" |
|
|
|
| Written by Davide | |
| Sep 09, 2008 at 05:20 PM | |
|
La nostra Sezione e' stata ed e' in prima linea negli esperimenti Alice e CMS a LHC. Finalmente i nostri sforzi vedranno un primo importante risultato con l'avvio di LHC. Vi invito a partecipare a questo emozionante momento domattina 10 Settembre alle ore 9.30. Il Direttore
|
|
| Last Updated ( Oct 23, 2008 at 10:30 PM ) |
